Smartphone a Rate: scegli l’Offerta Giusta

Acquistare uno smartphone a rate è la soluzione giusta per poter disporre subito del proprio modello di smartphone preferito, pagandolo comodamente in rate mensili. Avere subito lo smartphone desiderato ma pagarlo nel tempo in maniera dilazionata è un vero e proprio vantaggio.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acquistare uno Smartphone a rate Senza Carta di Credito

Anche senza una carta di credito è possibile acquistare uno smartphone a rate, grazie al prestito finalizzato. Questa tipologia di finanziamento può essere attivata direttamente presso il nostro negozio

Grazie al finanziamento è possibile rateizzare l’acquisto dello smartphone senza nessun vincolo con uno specifico operatore telefonico. E’ infatti possibile mantenere la propria tariffa oppure cambiare scegliendo il piano migliore per le proprie esigenze.

La richiesta di finanziamento deve essere valutata ed approvata da Compass Banca SpA, sull’importo finanziato viene applicato un tasso d’interesse (TAN) e possono sussistere alcune spese di apertura e gestione della pratica. Il costo complessivo dell’operazione è definito dal TAEG, il tasso annuo effettivo globale.

Smartphone in Abbonamento: Perché Non Sceglierlo

L’acquisto di uno smartphone in abbonamento è generalmente legato al possesso di una carta di credito. In aggiunta a questo vincolo, oltre alla rata scalata mensilmente sulla carta di credito, è necessario versare un anticipo, una somma di denaro da pagare nel momento in cui si attiva l’abbonamento e si entra in possesso del dispositivo.

Ma non è finita qui, spesso le clausole di estinzione anticipata dall’abbonamento possono prevedere ulteriori costi per far fronte alle penali e costi improvvisi di cui non si era a conoscenza. Per questo Fixall consiglia l’acquisto di iphone, ipad e Mac, nuovi e ricondizionati ed altri dispositivi senza un vincolo con operatori telefonici.

Come richiedere un Finanziamento per l’acquisto di uno Smartphone

Puoi comprare uno smartphone a rate presso  il nostro store, queste le richieste da parte della nostra compagnia finanziaria:

se sei cittadino (italiano o straniero) residente in Italia e se hai un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Per richiedere il prestito finalizzato assicurati di essere in possesso di:

  • Carta d’identità
  • Codice fiscale
  • Documento di reddito
  • Permesso di soggiorno e residenza in Italia da almeno 1 anno (nel caso tu sia un cittadino straniero).

Ecco come Acquistare uno Smartphone a Rate con Fixall

  1. Scegli il tuo Device Preferito dal nostro ampio catalogo online
  2. Contattaci per avviare la procedura di finanziamento
  3. Riceverai subito il tuo smartphone ma pagherai in comode rate mensili